fbpx
double exposure wedding photography: groom looks like a Daft Punk

COME LAVORIAMO

Molti sposi ci chiedono incuriositi come lavoriamo alle foto del loro matrimonio e come si svolge il nostro lavoro. Abbiamo pensato di condividere il nostro “backstage” con te in modo da poterti raccontare tutto quello che facciamo prima e dopo il giorno delle tue nozze.

Prima delle nozze


01

Costruiamo un rapporto

Parliamo con gli sposi, stabiliamo un rapporto di fiducia reciproca e iniziamo a conoscerci. Per noi è fondamentale entrare in sintonia con i futuri sposi!  Abbiamo anche scritto un articolo che parla del feeling che si viene a create fra sposi e fotografi e ti spiega meglio la nostra visione.

02

Studiamo attentamente gli elementi

Studiamo la location del matrimonio, il tema e i colori che hai scelto. Se serve ti aiutiamo con le ispirazioni, suggerendoti i nostri blog preferiti. Anche su questo abbiamo preparato un articolo che parla dell’importanza del condividere le idee con noi per aiutarci ad entrare nel mood del tuo matrimonio.

Personalizziamo il progetto su di te

03

A questo punto abbiamo tutti gli elementi necessari per iniziare a lavorare concretamente al tuo grande giorno. Raccogliamo ispirazioni, creiamo moodboard e studiamo la timeline.

Durante il giorno del tuo matrimonio

Percepiamo il mood del tuo matrimonio e lo trasformiamo in un ricordo duraturo.

L’importante per noi è che tu ti senta a tuo agio per tutta la giornata e non avverta la nostra presenza.

Divertiti, piangi, ridi, sii te stessa.

Dopo le nozze

01

Selezioniamo il meglio

Passiamo ore a selezionare le tue foto migliori prima di postprodurle. Questo significa che eliminiamo tutte le foto in cui hai chiuso gli occhi o hai fatto esperessioni che non ti rendono giustizia.

Scegliamo la post giusta per te

02

Scegliamo la postproduzione migliore per il tuo grande giorno, aggiustiamo le luci e i colori delle foto e scegliamo i tagli migiori. Talvolta è la palette del tuo matrimonio a guidarci nella scelta, altre volte la luce di quella giornata o la nostra creatività. Se ti piacciono i bianchi e neri scegliamo le foto più adatte e personalizziamo il tuo bianco e nero.

Creiamo la tua gallery

03

Creiamo una Gallery privata online nella quale condividiamo con te le foto, così potrai condividerla con parenti ed amici.


SHARE THIS STORY